PT Escapes & Tips


5 IDEE REGALO PER STUPIRE LA TUA AMICA GLOBETROTTER!

La tua migliore amica ama viaggiare e non sai cosa regalarle? Ecco delle idee regalo per stupirla...solo per vere Pinktrotters


Share this post on social media!

Che sia compleanno, Natale o San Valentino, non è mai facile trovare l'idea perfetta per stupire quelle persone che preferiscono vivere esperienze piuttosto che ricevere qualcosa di materiale.
Siamo andate a curiosare nel fantastico sito di Troppotogo, e abbiamo selezionato per voi 5 idee regalo che faranno impazzire (di gioia) ogni globetrotter che si rispetti!

Perché in fin dei conti, chi può sapere meglio di noi Pinktrotters cosa desiderano gli animi di chi vive la vita come un continuo e meraviglioso viaggio?!

Le vecchie affezionate conoscono anche fin troppo bene la prima delle idee regalo che vi suggeriamo.
L'avete trovata nella Travel Box di Marzo 2016 ma per le viaggiatrici compulsive è un must have: la SCRATCH MAP.
Se adorate viaggiare e il vostro obiettivo è conoscere il mondo, questo emisfero su carta vi permetterà di controllare quali mete da pianificare!
Altro che gratta e vinci, qui il vero premio è tutto da scoprire.



Idee Regalo 1: scratch map


Se invece la Pinktrotter in questione è super organizzata e, prima di ogni viaggio, adora pianificare liste infinite di cose da fare, la seconda delle idee regalo che vi suggeriamo, è proprio per lei!
Questo poster è la lista dei 100 posti da visitare almeno una volta nella vita!

Idee Regalo 2: 100 posti da vedere

Meglio di un calendario dell'avvento, al posto del cioccolatino, dentro la casellina ci trovate già scritta la vostra prossima avventura!

Il nostro terzo suggerimento è per le globetrotters che non riescono a rinunciare alla tecnologia. Perché, paese che vai, presa (elettrica) che trovi!
Questo pratico adattatore sarà il compagno fedele per girare il mondo senza rischiare di rimanere senza cellulare, macchinetta fotografica o, peggio ancora, phon!


Idee regalo 3: adattatore da viaggio


Quando si parla di viaggio e valigia, l'immagine che si focalizza in testa comprende quasi sempre una spiaggia bianca e un mare cristallino.
Non va sempre così…ma per le "tan addicted", tra tante idee regalo, abbiamo scovato quella che racchiude simpatia, leggerezza e briosità in un'unico oggetto: il Donut in microfibra!
No, non è da mangiare, ma sicuramente scatenerete l'invidia di tutta la spiaggia non appena sfoggerete questo comodo e colorato telo mare!



Idee regalo 4: Telo mare Donut

Ultimo, ma non per importanza…la quinta delle idee regalo che vi suggeriamo, vi farà fare un figurone.
Noi Pinktrotters crediamo che il viaggio si viva tre volte: quando si sogna, quando si vive e quando lo si ricorda.
E quindi perché non approfittare di questa splendida macchina istantanea Fuji Instax Mini 90 Neo Classic?


Idee regalo 5: macchina per istantanee
Dal design essenziale e un po' retrò, è il regalo perfetto per le globetrotter che amano immortalare i momenti speciali di ogni avventura per poi circondarsi di piccoli ricordi. Nonostante la piccola taglia, non sottovalutate la grande qualità fotografica, perché spesso le cose più belle si nascondono dentro i pacchi più piccoli.


Voi cosa ne pensate di queste 5 idee regalo? Abbiamo soddisfatto anche le viaggiatrici più difficili da accontentare?
Sbirciando su Troppotogo avete trovato altre idee strabilianti?
Non ci resta che augurarvi buon viaggio e HAPPY PINKTROTTING!

Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code