PT Escapes & Tips


UNA GIORNATA DA SOGNO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!

Le nostre Pinktrotters hanno vissuto una fantastica giornata nella fabbrica di materassi italiani Dorelan, alla scoperta del lavoro che sta dietro ogni singolo materasso e dei benefici che esso apporta ad un buon riposo!


Share this post on social media!

Chi non ha avuto una mamma che ricordava sempre i benefici del dormir bene? Vai a letto e fatti una bella dormita che aiuta a crescere, star bene, memorizzare quanto appena studiato... E così via.

Ora che siamo - ahimè - diventate anche noi adulte, capiamo finalmente benissimo l'importanza del buon sonno, motivo per cui non abbiamo esitato nemmeno un attimo ad accettare l'invito di Dorelan a visitare la sua fabbrica e scoprire tutti i segreti della produzione dei migliori materassi italiani!

Appena si arriva in azienda si percepisce subito l'impegno e la felicità che ogni singolo lavoratore mette in quello che quotidianamente fa. Oggigiorno, si sa, non è qualcosa che si può dare sempre per scontato.

Avere l'opportunità di visitare la fabbrica dove i materassi vengono prodotti è stata davvero un'esperienza unica nel suo genere, mai avremmo pensato che un singolo materasso richiedesse così tanta attenzione e un'infinità di trattamenti. Per non parlare poi della moltitudine di tipologie di materassi che vengono prodotti!

Da Dorelan tutti sembrano avere la consapevolezza che un sano riposo migliora effettivamente la qualità della vita, in quanto un sonno di ottima qualità risulta essere un ingrediente fondamentale per garantire il benessere psicofisico di ognuno di noi.
Questa realtà è nata nel 1968 grazie ai due soci fondatori, Pietro Paolo Bergamaschi e Diano Tura, i quali per oltre quarant'anni l'hanno fatta crescere con impegno, passione ed estrema serietà, riuscendo dunque ad affermarsi come una delle aziende leader nel settore bedding (ebbene si, si chiama così) italiano. Inoltre, dal 2005, Dorelan è fornitore ufficiale di Costa Crociere e MSC Crociere.

Allo stesso tempo i suoi materassi hanno avuto modo di entrare anche in molti Hotel per allietare il sonno dei clienti. Uno di questi è l'UP Hotel a Rimini, del quale siamo state (felici e riposate) ospiti per una notte! I proprietari hanno ristrutturato l'intero stabile creando un ambiente magnifico, con bike sharing, cibo disponibile 24/24, wifi gratuito, prese per ricaricare e usb ovunque, divani, open space e chi più ne ha più ne metta! Per non parlare dell'estrema gentilezza dello staff.
Se vi trovate a Rimini vi consigliamo assolutamente di alloggiare all'UP Hotel, ne vale veramente la pena!

E poi... sapevate che l'attuale testimonial di Dorelan è nientepopòdimeno che Raoul Bova?!

















In attesa di nuove fantastiche esperienze,

un saluto,

#Pinktrotters.










Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code