PT Escapes & Tips


COSA PORTARE NEL TUO BEAUTY CASE DA VIAGGIO: I PRODOTTI SKINCARE PERFETTI PER QUALSIASI META

Pronte per la prossima avventura? Bastano pochi prodotti per rendere il beauty case un perfetto compagno di viaggio. Vi sveliamo gli essenziali per la skinroutine di noi Pinktrotters.


Share this post on social media!

Per ogni donna, prima di ogni partenza, c'è sempre uno step fondamentale: preparare la valigia. Organizzare un viaggio è sempre molto entusiasmante e vorremmo portare con noi tutto ciò di cui potremmo aver bisogno. La tendenza è sempre quella di portare non solo il necessario, ma anche il superfluo. Tra le cose essenziali non può mancare il nostro beauty, per non rinunciare anche in vacanza ai nostri rituali di bellezza. In questo post noi Pinktrotters vi parliamo dei prodotti essenziali, vedrete ne bastano pochi, per rendere il beauty case un perfetto compagno di viaggio.



Pochi, ma indispensabili, sono i prodotti che partiranno con noi. Stiamo parlando dei prodotti skincare. Qualunque sia la tua destinazione, qualunque sia la temperatura atmosferica, è sempre essenziale avere con sé il beauty skincare da viaggio.
Tra i rituali di bellezza quotidiani la pulizia del viso è quello a cui dare primaria importanza. Pertanto, il primo prodotto da portare con noi è l'acqua micellare. Noi utilizziamo DELIKA, di Skinius, acqua micellare attiva 4 in 1.




Per noi Pinktrotters questo prodotto è la soluzione ideale, basta un solo gesto, per rimuovere ogni residuo di impurità e di trucco, avere la pelle idratata, tonica ed elastica. La sua formula straordinaria non solo deterge, ma svolge anche un'azione tonificante, lenitiva e anti-aging, lasciando la pelle idratata. Tutto questo in un unico prodotto (4 in 1)! Lo utilizziamo al mattino per la normale detersione del viso e alla sera per eliminare ogni traccia di trucco e impurità, si può applicare anche su occhi e labbra. Nel formato da 100 ml è la compagna di viaggio perfetta, anche per i viaggi in aereo.




I Principali ingredienti di DELIKA sono: Fosfolipidi e Glucosamina, che favoriscono l'idratazione superficiale e profonda dell'epidermide, svolgendo un'azione anti-aging; Inulina e Gluo -oligosaccaridi, prebiotici naturali che aiutano a mantenere in equilibrio il microbioma cutaneo, contribuendo a limitare rossori e irritazioni; Acqua distillata di Fiordaliso, che hanno un'azione idratante e rinfrescante; Care Surfactant dall'Acido Citrico, principio attivo specifico per le pelli sensibili, rispetta il naturale PH della pelle e ne garantisce la giusta idratazione senza danneggiarla durante la pulizia.




Una volta terminata la pulizia del viso, è possibile procedere con l'applicazione della propria crema idratante, noi vi consigliamo la crema H2+O di Skinius. E per completare un balsamo labbra per tenerle sempre morbide e settore.



Pronte a fare la valigia? Il beauty case si chiuderà in un attimo!

Pinktrotters Kisses


Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code