PT Escapes & Tips


LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR - EQUITAZIONE, CLASSE ED ELEGANZA A ROMA

Una indimenticabile esperienza con Longines Global Champions Tour in una cornice da sogno come lo Stadio dei Marmi. Il mondo dell'equitazione ci ha conquistate grazie alle sue acrobazie, charme ed eleganza!


Share this post on social media!

- ENGLISH VERSION BELOW -


#Pinktrotters & #LONGINES... che classe!



Essere una Pinktrotters ha tanti vantaggi… e tra questi, partecipare ad eventi esclusivi, glamour, di classe!

Il 9 Settembre abbiamo avuto l'onore di partecipare al Longines Global Champions Tour, competizione annuale di salto ad ostacoli che riunisce i migliori cavalieri e amazzoni del mondo per gareggiare in località prestigiose.





Noi Pinktrotters abbiamo assistito alla tappa italiana del Tour, nel meraviglioso Stadio dei Marmi di Roma. Una location da urlo, elegante, che ti proietta indietro nel tempo grazie a statue e decorazioni tipiche della classica architettura romana.






Al nostro arrivo a Roma abbiamo completato il nostro outfit con le creazioni di Patrizia Fabri, che nella sua Antica Manifattura Cappelli realizza cappelli di classe e senza tempo. Eravamo tra le più eleganti e fashion dell'evento… e come non potremmo esserlo, siamo Pinktrotters! ;)













I managers Longines sono stati gentilissimi, dandoci un caloro benvenuto e regalando gadgets a tutti gli invitati.
La competizione è stata fantastica… capace di catturare l'attenzione di tutti, più o meno appassionati e conoscitori del salto ad ostacoli. Cavalieri e amazzoni in divise elegantissime, in sella a cavalli robusti e vigorosi, hanno intrattenuto e deliziato il pubblico con salti ed acrobazie da sogno. E più la gara procedeva, più aumentava la difficoltà.



















Noi avevamo un tavolo riservato nella Vip Lounge… una vista da sogno, eravamo in primissima fila! La gara è stata accompagnata da un buffet a dir poco delizioso. Delizie gourmet preparate da chef stellati, angolo formaggi e salumi, primi, pani e, ovviamente, angolo frutta e dessert!!!






Il Longines Global Champions Tour è uno di quelli eventi che riesce a farti sognare, anche se solo per un giorno, che ti circonda di un'atmosfera di classe, raffinata come solo il mondo dell'equitazione riesce ad essere.






È stato un giorno fantastico, grazie alla compagnia e a Longines che ci ha invitate! Unico rammarico, la giornata, come tutte le cose belle, è tracorsa troppo velocemente!

Alla fine di quest'esperienza, non mi resta che consigliarvi di partecipare alle prossime edizioni della Global Champions Tour in Italia o in giro per il mondo.





Kisses,

#Pinktrotters!!




Being a Pinktrotters has many advantages… and, among them, attending exclusive and glamour events!

On the 9th of September, we had the pleasure to participate in the Italian stage of the Longines Global Champions Tour, annual World's premier show jumping event that brings together the best jumpers in the world to compete in prestigious locations.
The event has taken place in the "Stadio dei Marmi" in Rome, characterized by a classical Roman-style architecture.

For this occasion, we have worn Patrizia Fabri's beautiful and classy hat creations. We were the most elegant and fashion…without any doubt, we are Pinktrotters! ;)

The competition was fantastic, able to catch the attention of everyone, more or less passionate of jumping. Horse riders in very elegant uniforms, riding vigorous horses, have entertained the public with dreaming jumps and stunts.

Our table was in the Vip Lounge… a dream view, in the first row! The race was accompanied by a delicious and rich buffet, with cheese, salami, dishes made by star chefs, and desserts!

The Longines Global Champions Tour is one of those events that make you dream, that surrounds you with a classy atmosphere. It was a fantastic day, thanks to the company and Longines that invited us.
In the end of this experience, I want to advise you to participate in the next editions of the GCT, in Italy or around the world.

Kisses,

#Pinktrotters !!





Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code