PT Escapes & Tips


#LoveYourImperfections L'IMPERFETTO E' IL NUOVO PERFETTO

Chi decide la perfezione? Cos'è? Da dove viene? L'imperfezione è vita, il sapore delle cose, il tocco di follia...L'imperfetto è il nuovo perfetto. #LoveYourImperfections by MEETIC ITALIA


Share this post on social media!

#LoveYourImperfections

Banale a dirsi ma in fondo non lo è. Chi decide la perfezione? Cos'è? Da dove viene? Banalità, noia, scontatezza? Non lo diciamo per dar torto a chi crede di essere perfetto, anzi! Ci svegliamo al mattino e ci guardiamo allo specchio, a volte di sfuggita a volte con intensità. L'obbiettivo è per tutti lo stesso...leggersi.



Talvolta è sufficiente un filo di mascara ed il giorno successivo diamo di matto per aver prestato il nostro ombretto preferito alla nostra migliore amica. Ieri sera era lei a sentirsi imperfetta. Ogni santissimo giorno, vuoi per abitudine o per praticità, scopriamo passo passo la forza dell'imperfetto.



Imperfetto non è un tempo verbale, l'imperfetto è unicità. È svegliarsi la mattina con i capelli stropicciati (che poi, a dirla tutta, oggi il finto trasandato va anche di moda), è avere un'unghia rotta, l'occhio mogio e quell'etto in piú. Imperfetto è la coda del secondo giorno, "che oggi proprio non ci voleva perchè ho la riunione con il capo".

Imperfezione è vita, è sapore, è pazzia! L'imperfezione è sapere che anche oggi c'è qualcosa che non ti rende perfetto...bensì unico.

Imparare ad amarsi attraverso l'amore dell'altro. L'altro che, nonostante ti suonerà poco melodico, ruffiano e chissà magari falso, amerà le tue imperfezioni. Imperfetto è il nuovo perfetto... Ed entrambi non sono tempi verbali.

MEETIC presenta attraverso le foto di Stefano Guerrera, il fautore di "se i quadri potessero parlare", la sua nuova campagna. Non servono troppe parole ma solo tanta umana dolcezza e consapevolezza.
MEETIC ci invita, fino al 29 Luglio allo spazio open di Milano, in Viale Montenegro 6, MM3 Porta Romana, ad una mostra fotografica per tutti: belli, brutti, alti, bassi, soprattutto per i più imperfetti.




"Se non ami le tue imperfezioni, qualcun'altro le amerà."

È tutto vero, il principe azzurro esiste...Ma il suo cavallo non sarà per forza bianco.


Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code