PT Escapes & Tips


LE 5 REGOLE D'ORO PER VIVERE IN EQUILIBRIO E ARMONIA, BY ACTIVIA

Le Pinktrotters hanno scoperto 5 semplici regole che applicate alla vita di ogni giorno permettono di "Vivere InSync", raggiungendo equilibrio e armonia interiore. Tutto ciò grazie ad Activia e alla coach Valentina Mosca.


Share this post on social media!

VIVI INSYNC CON ACTIVIA!


Il lavoro, la cena con gli amici di una vita, la casa da arredare, la lezione di yoga, il corso di fotografia a cui mi sono iscritta...
Al giorno d'oggi abbiamo pochissimi momenti liberi, siamo sovrastate da mille impegni e circondate da tantissime persone diverse.

Se tutta questa freneticità ha il vantaggio di rendere la nostra vita super interessante, il rovescio della medaglia è che abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stesse.

Quante volte avremmo voluto soffermarci un momento a riflettere su chi siamo, come ci sentiamo, cosa stiamo facendo?
Spesso non siamo in grado di fare ordine fra i vari tasselli della nostra vita, di trovare un equilibrio interiore e un'armonia con noi stesse.

ACTIVIA
ha pensato proprio a te e tutte le donne che condividono questi pensieri, organizzando un appuntamento ad hoc a Milano, per concentrarci sul significato del vivere IN SYNC.






Il focus della giornata è stato aiutare le donne nella ricerca del proprio Sync, cioè quella sensazione di profonda armonia che consente di esprimere al meglio la propria personalità e le proprie potenzialità, sul lavoro come nelle relazioni personali.

Valentina Mosca, In sync coach, ci ha illustrato e spiegato le sue 5 regole d'oro per ritrovare il proprio benessere in soli 120 secondi. Come dice la stessa Valentina "A volte, infatti, 120 secondi possono essere l'inizio per aiutarci a ritrovare un maggior equilibrio interiore".






Dunque, quali sono queste 5 regole? Le condividiamo con voi:

1. QUALITÀ DEI PENSIERI

Dobbiamo sforzarci di essere positivi e popolare la nostra mente di pensieri positivi, anche quando la negatività sembra prendere il sopravvento. Questo perchè "la qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita".





2. USARE LE IMMAGINI

Così come i pensieri, anche le immagini hanno un forte impatto sulla qualità della nostra vita e del nostro stato emotivo. Non otterrai mai quella promozione che tanto aspetti se non hai mai immaginato di poterlo fare, così come non farai mai il viaggio dei tuoi sogni se non fantastichi già su come sarà.
Sembra scontato, ma scommetto che non ci avevi mai pensato.

3. USARE IL CORPO

Mente e corpo sono più legati di quanto tu possa pensare. Cura il tuo benessere fisico, e anche la tua mente ne gioverà.




4. FATTI DOMANDE UTILI

Di fronte ad un problema o ad una situazione difficile, non fossilizzarti solo sulla soluzione più semplice o ovvia, ma sii curiosa, proattiva e fatti domande utili ad ampliare le tue possibilità di scelta.






5. IL POTERE DELLA RESPIRAZIONE

Stacca la spina per qualche secondo e... RESPIRA! La respirazione lenta e rilassata per qualche minuto è più efficace di quanto tu possa immaginare!






Adesso che hai scoperto le 5 regole d'oro, non ti resta che applicarle e ritrovare benessere ed armonia!







In attesa di nuovi eventi presso il CityZen di Milano che ci ha ospitate, a presto!


#Pinktrotters






Share this post on social media!


Find your flight or train to this location using Wanderio!

RELATED POSTS

buzzoole code