Martina Valerio

Fashion Digital Pr & Web Communication. Amo: la moda, viaggiare, socializzare. Lavoro grazie a...

See Martina Valerio's profile

"Quella certa dipendenza dal tasto invio". Presentazione del libro di Lucia Del Pasqua @La Rinascente Roma

Fashion

Lucia Del Pasqua presenta il suo libro "Quella certa dipendenza dal tasto invio" @ La Rinascente Piazza Fiume, ROMA - iBlues Corner Dirige l'orchestra Eleonora Della Guardia.

Su "Quella certa dipendenza dal tasto invio" - da Amazon.it


Un gatto per il quale Penelope nutre un amore sconfinato, e viceversa, per questo l'ha chiamato Saffo, un Mac dove scrivere noiosissimi e inutili pezzi sulle ultime tendenze, un piccolo bilocale, e la decisione di essere una fashion blogger di professione, e quindi vivere di hash tag, e di soventi manifestazioni di ipotetici influencer. Penelope odia la moda ma ci lavora, odia quelli della moda, ma ci esce, non ha un buon rapporto con i social network, ma ci campa, sogna le chiamate al telefono fisso e invece manda messaggini con facce, simboli e parole mozzate, non ha mai avuto storie, ma ha tanti uomini, perché ha sempre pensato che l'Illuminismo fosse più conveniente del Romanticismo. Fino a quando conosce Yiannis, su Facebook. Peccato viva ad Atene. Dopo mesi di chat i due concretizzano il rapporto virtuale materializzandosi a Parigi, dove Penelope avrebbe dovuto iniziare un libro. Da lì è tutto un rimbalzare tra Italia e Grecia, mentre Penelope da libertina e cinica diventa sempre più gelosa e paranoica, e Yiannis di conseguenza distaccato. Era meglio essere "illuminista".

Venite a conoscere e scoprire Lucia Del Pasqua, scrittrice che presenta il suo libro
"Quella certa dipendenza dal tasto invio" @ La Rinascente Piazza Fiume, ROMA (iBlues Corner) !
Dirige l'orchestra Eleonora Della Guardia.

Per maggiori info scrivete a events@pinktrotters.com!


Find your flight or train to this event using Wanderio!

 Love

Share this event

Participants

Location

La Rinascente, Piazza Fiume, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy

When

7 Novembre 2015

Price

free

Do you want to create your own event?

Being a Pinktrotters Local Ambassador is a privilege because it means representing locally our universe of contemporary and professional women.

Become an Ambassador Now!