Camelia Lambru

Pinktrotter since 2 years

See Camelia Lambru's profile

Il Wedding Made in Italy

Fashion

L'eleganza, l'arte nella cura del dettaglio, la professionalità e il talento orgogliosamente italiano saranno gli indiscussi protagonisti della 1° attesissima Edizione di “Il Wedding Made in Italy”.


La valorizzazione delle maestrie imprenditoriali è possibile solo mettendo al centro dell'azione il territorio, perché è dai nostri territori, dove la cultura affonda le sue radici, che si alimenta lo spirito innovativo. La cultura è l'origine e l'identità; è per questo che la qualità come la cultura è la vera forza del Made in Italy.

Un momento di grande attrattiva per i futuri sposi che troveranno i prodotti artigianali esclusivi per un matrimonio personalizzato, costruito su misura.

Nell'ambito della manifestazione, un accento particolare sarà posto sui diritti delle donne e dell'infanzia. Insieme per dire NO alle spose bambine.
Al dibattito sul tema sociale delle Spose bambine interverranno Enti ed Associazioni locali e nazionali (Amnesty International e Avvocati Daniele Bocciolini, Aldo Minghelli specializzati nei diritti dei minori la nota criminologa e psicologa Roberta Bruzzone) per sensibilizzare Istituzioni, Scuole e Famiglie dell'importanza del rispetto dei diritti fondamentali umani.
Padrino della serata il noto anchorman televisivo e testimonial del made in Italy nel mondo, Anthony Peth!

Diversi contest sui social media daranno la possibilità di seguire l'evento in tempo reale e renderanno interattivo il viaggio del wedding nel mondo del 2.0.

Domenica 21 febbraio Sergio Arcuri ed Erika Gottardi presenteranno la sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia della collezione 2016 Radiosa.

Ti aspetto!




This event will be held in Italian.


Note: Please note that this event is not hosted by PINKTROTTERS so unfortunately we are not liable for any issues that members may have. We will do our best to accomodate any problems that may arise.

Find your flight or train to this event using Wanderio!

 Love

Share this event

Location

Istituzione Palazzo Rospigliosi, Zagarolo, Metropolitan City of Rome, Italy

When

From 20th to 21st February 2016

Price

free

Do you want to create your own event?

Being a Pinktrotters Local Ambassador is a privilege because it means representing locally our universe of contemporary and professional women.

Become an Ambassador Now!